Android

Galaxy S7: per il lancio pronte ben 5 milioni di unità

samsung-logo

Il futuro top di gamma di casa Samsung torna ad essere protagonista di una nuova ed interessante indiscrezione circolata in rete poche ore fa. Stando a quanto riportato da Reuters il colosso sudcoreano si starebbe preparando a produrre ben 5 milioni di Galaxy S7 per il suo lancio.

L’Electronic Times della Corea del Sud dichiara che 3,3 milioni di unità sarebbero a schermo piatto mentre le altre 1,6 milioni a schermo curvo, per l’ormai nota serie Edge di Samsung. Le voci di corridoio non menzionano le quattro diverse varianti di cui abbiamo parlato qualche giorno fa ma ciò non significa che non ci saranno.

Come ben sappiamo è difficile che l’azienda sudcoreana faccia retromarcia, pertanto dopo aver lanciato quattro edizioni del suo attuale flagship, il Galaxy S6, crediamo che per 2016 possa utilizzare la stessa strategia adottata durante l’anno corrente.

Il rapporto di Reuters si sofferma nuovamente sulla presunta data di presentazione del futuro Galaxy S7, che potrebbe avvenire il prossimo mese di Febbraio, in occasione del famosissimo evento Galaxy Unpacked 2016 che dovrebbe tenersi a Barcellona, un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress.

Ovviamente da Samsung non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale ma visto l’avvicinarsi della data in questione siamo sicuri che avremo modo di assistere a tante e nuove indiscrezioni. Cosa vi piacerebbe vedere nel futuro Galaxy S7?

Commenti
Vai su