Operatori Telefonici

3 Italia pensa già a Natale e presenta All-In One Christmas 2015

Come al solito, nel mondo della telefonia mobile gli operatori si danno battaglia pur di attirare nuovi clienti. Il tutto si raggiunge attraverso nuove offerte che possano aumentare il bacino di utenza di questo o quell’operatore telefonico.

Questa volta è H3G Italia a proporsi anticipando tutti sulle offerte di Natale (si, siamo ad Halloween ma si guarda più lontano in casa 3): presentata in questi giorni la nuova All-In One Christmas 2015.

La nuova offerta non arriva sola, sarà accompagnata da un rincaro delle tariffe, ma procediamo con ordine. La nuova Christmas 2015 offrirà ai clienti 3 una ricaricabile con minuti e SMS illimitati e 2 GB di internet al modico prezzo di 10 € mensili.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro con portabilità del numero mobile. Come molte altre offerte H3G anche questa vi permetterà di andare al cinema con l’opzione Grande Cinema 3 usufruendo di qualche sconto: per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

La brutta notizia è che il costo di attivazione delle offerte sale da 25 a 29 euro, nello specifico ecco i casi in cui si applicherà tale tariffa:

  • Cambio offerta verso postpagato solo SIM
  • Cambio offerta verso prepagato solo SIM
  • Cambio offerta verso prepagato con smartphone (ad eccezione di ALL-IN Smart 5 che prevede 9 euro)
  • Conversione verso postpagato con SIM
  • Conversione verso postpagato con smartphone
  • Conversione verso prepagato solo SIM
  • Conversione verso prepagato con smartphone

Come detto precedentemente per maggiori delucidazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di 3 Italia. E voi cosa ne pensate di questa nuova offerta? La attiverete?

Commenti
Vai su