Operatori Telefonici

3 Italia presenta la nuova All-In 300 Payback da 6 GB al mese

Il gestore H3G è instancabile e pur di accontentare tutti i suoi clienti e farne arrivare di nuovi propone una nuova offerta molto interessante da tenere in seria considerazione: All-In 300 PayBack.

Vi sembrerà già di averla sentita, e ciò può risultare normale visto che questa, come molte altre, fa parte della categoria PayBack: una categoria di offerte 3 Italia correlate ad una carta fedeltà usufruibile in vari punti vendita nel Bel Paese.

Comunque sia, non perdiamoci in banalità e addentriamoci nella recentissima promozione. Grazie ad essa i clienti H3G potranno sfruttare un traffico dati consistente: ben 6 GB di navigazione internet.

L’offerta nasce dalla fusione di due precedenti promozioni già presenti nel catalogo, ovvero All-In 300 PayBack originaria (300 min, 300 SMS, 2 GB di internet con soglie settimanali alla modica cifra di 5 euro al mese) e Super Internet Plus che offre 4 GB di traffico in più aggiungendo 5 euro alla tariffa precedente.

Sottoscrivendo la proposta di 3 Italia tutto ciò vi permetterà di avere per 10 euro al mese un piano tariffario che comprende 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 6 GB di traffico dati.

Per poter attivare la nuova All-In 300 PayBack bisognerà versare un contributo di attivazione dal costo pari a 9 euro, sottostando a ben precise soglie settimanali, superate le quali verrà applicata una tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Ricordiamo ai nostri lettori che, come precedentemente menzionato, la promozione per essere attiva e funzionante dovrà essere attivata su un numero associato ad una carta PayBack, registrata e usata almeno una volta prima dalla SIM 3 sulla quale verrà attivata la promozione.

Voi cosa ne pensate? Potrebbe rientrare nei vostri piani un’offerta simile o avete già una tariffa più vantaggiosa?

Via

Commenti
Vai su