Operatori Telefonici

3 Italia: la nuova All-in 300 Payback a soli 5€ mensili

tre-italia-h3g

Dopo aver detto basta alle pubblicità troppo invadenti, 3 Italia propone, a tutti coloro che non sono ancora suoi clienti, una nuova offerta speciale a un prezzo molto vantaggioso.

Se non siete ancora clienti del gestore in questione, potrete beneficiare di questa economica tariffa attivabile solo se siete già possessori di una carta Payback, una carta fedeltà multipartner a cui 3 Italia aderisce già da qualche anno. Nel caso però non la aveste, niente paura, perchè siete ancora in tempo per richiederla.

Mostrando la vostra carta Payback in un 3Store, vi verrà proposta l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, con relativa portabilità del numero se ne avete bisogno, sulla quale verrà attivata la nuova All-in 300 Payback. Con soli 5 euro al mese potrete beneficiare di 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di navigazione internet in 4G.

Il costo per attivare l’offerta in questione sarà pari a 9 euro una tantum e le soglie settimanali, ciò significa che di conseguenza potrete telefonare per 75min, inviare 75 SMS e usufruire di 500 MB a settimana.

Prima di poter abbinare la vostra carta Payback attraverso l’app Area Clienti 3, via web registrandosi e accedendo all’Area Clienti oppure chiamando il numero 408522, sarà necessario attendere 48 ore dall’attivazione della SIM oppure dall’avvenuto trasferimento del numero. Ricordate però di abbinarla entro 15 giorni dall’attivazione della ricaricabile All-in 300 Payback.

Per maggiori informazioni riguardardanti la promozione vi rimandiamo alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale di 3 Italia, mentre per scoprire i partner, come accumulare punti e come attivare e richiedere una carta Payback su quest’altro.

Insomma, con qualche offerta economica e interessante rivolta a tutti, H3G si sta dando da fare per portare a sé più clienti possibili. Voi cambierete gestore sfruttando la nuova All-in 300 Payback?

Commenti
Vai su