Operatori Telefonici

3 Italia: 100GB di internet per nuovi e vecchi clienti

H3G continua la sua campagna di promozioni allettandoci con una nuova offerta che farà gola a tantissimi utenti! Il noto operatore telefonico vuole tentarci con ben 100GB di traffico internet da consumare lungo tutto il 2016, e tale opzione – udite udite – è sottoscrivibile sia dai nuovi che dai vecchi clienti!

Se non siete ancora clienti 3 Italia e avete intenzione di comperare un nuovo smartphone per navigare sul web, allora è giunta l’ora di recarvi in un 3Store, come suggerito nello spot pubblicitario dove presenzia bellissima Ria Antoniou, per approfittare immediatamente della promozione.

Scegliendo uno dei piani in abbonamento FREE o una ricaricabile Scegli 15, che comprende la ALL-IN 400, o Scegli 30 con la ALL-IN-ONE, e abbinando uno degli smartphone Top proposti dal gestore telefonico, riceveremo ben 100GB per un anno, 8,5GB al mese per gli abbonamenti e 2GB alla settimana per le ricaricabili. Dal tredicesimo mese i GB a noi concessi torneranno quelli abbinati al piano.

Gli smartphone che H3G ci permette di scegliere sono: iPhone 6s (16, 64, 128 GB), iPhone 6s Plus (16, 64, 128 GB), iPhone 6 (16, 64 GB), iPhone 6 Plus (solo 16 GB), iPhone 5s (solo 16GB), Huawei Mate S e Samsung Galaxy S6 (Flat, Edge e Edge+).

Per ulteriori informazioni non possiamo fare altro che consigliarvi di dare una lettura alla pagina dedicata all’offerta presente sul sito ufficaile di Tre, raggiungibile tramite questo link.

La promozione 100GB di 3 Italia, pare essere attivabile anche dai vecchi utenti ma, purtroppo, è riservata solamente ad una lista di clienti decisa direttamente dall’operatore telefonico.

Ai fortunati, che saranno contattati via SMS o tramite comunicazione nell’app ufficiale, sarà proposto un traffico aggiuntivo pari a quello dei nuovi clienti, 2,5GB alla settimana, con un costo di attivazione pari a 29€ che sarà scalato dal credito residuo, dato che l’offerta è valida solo per clienti aventi una ricaricabile. La scadenza del servizio è prevista per il prossimo 31/12/2016.

Insomma, H3G vuole proprio ingolosirci con tutti questi GB di internet da utilizzare durante questo 2016. Voi cosa farete? Cambierete smartphone e gestore?

Commenti
Vai su